Kundalini Yoga per bambini

Kundalini Yoga per bambini:
Ogni lunedì bambini dai 3-6 anni 17h- 18h e martedì bambini dai 7-13 anni 17h- 18h.

Bambini dell’Età dell’Acquario non hanno bisogno di conoscenza, hanno bisogno di esperienze.” Yogi Bhajan

Yoga vuol dire “unione” e infatti uno dei propositi principali della pratica dello yoga è unire il corpo, la mente e lo Spirito, come un puzzle di tre pezzi. E per i bambini, lo yoga è giocare!
I bambini nascono yogi, vibrano nel presente e sono in unione constante con la loro anima.
Durante la lezione di yoga ricordiamo attraverso il gioco yogico di rimanere connessi al nostro interiore. La pratica dello yoga tonifica anche gli organi interni, le ghiandole e il sistema nervoso. Stirando i nervi essi si tonificano, si svegliano, si ravvivano, si riempiono di Prana o forza vitale, di ossigeno e di vita.
Inoltre, praticare regolarmente incrementa l`equilibrio tra gli emisferi cerebrali, bilancia la parte logica e analitica con l’intuito e i sentimenti. Lo Yoga rafforza la sicurezza personale, la consapevolezza di gruppo, la condivisione, aumenta la concentrazione e insegna ai bambini la sana espressione di emozioni e pensieri e il rilascio dello stress.

Nelle classi di Yoga ci sono momenti di azione con le asana o posizioni e momenti di non-azione con il rilassamento, le meditazioni e il silenzio.


 

per informazioni:

  • Sangeeta Kaur
  • cellulare: +39 339 469 3511
  • whatsapp: +56 982336346 

https://www.3ho.org/