Crea il tuo Mala

Screenshot 2019-01-17 at 10.12.47

Crea il tuo Mala

Con Giulia Dell’Anna (Mata Jiwan Kaur)

Sabato 23 febbraio dalle ore 14 alle 17

Creatività, Relax, Divertimento, Meditazione e Mantra

Un workshop alla riscoperta delle origini storiche del mala, alle proprietà delle pietre e al potere curativo della pratica meditativa accompagnata dalle vibrazioni dei sacri mantra.

Un viaggio alla riscoperta del nostro Io-Creativo attraverso la creazione di un mala base personalizzato*.

Max 10 partecipanti, iscrizione obbligatoria e pagamento anticipato entro 24h prima dall’inizio del corso.

Il corso ha un costo di 55 Euro per partecipante.

Il prezzo include tutti i materiali per creare il tuo mala personalizzato (che potrai portare a casa).

Per maggiori informazioni sul corso ed iscrizioni puoi contattare Giulia (Mata Jiwan) al seguente indirizzo: matacreations@yahoo.com

*un mala base non ha i nodini tra tutte le perle, ma solo in alcuni punti specifici

Giulia (Mata Jiwan Kaur) si è avvicinata alla pratica Kundalini Yoga a Londra dove ha conseguito nel 2018 il diploma di primo livello di insegnante di Kundalini Yoga come insegnato da Yogi Bhajan presso la scuola Karam Kriya sotto la guida del Maestro Shiv Charan Singh.

Il suo interesse per la pratica e la spiccata vena artistica l’hanno portata a continuare la formazione conseguendo il diploma di Kundalini Yoga per insegnare ai bambini e attuare dei percorsi di “Yoga e Arte” sia per adulti che bambini, nonché workshop di meditazione e creazione di mala (collane da meditazione) in giro per l’Italia e presto all’estero.

 Giulia crede nello yoga come pratica utile nella gestione delle situazioni di stress, ansia, depressione e nel trattamento delle dipendenze, e tale interesse l’ha spinta a frequentare il corso di specializzazione in Kundalini Yoga per la gestione degli stati di dipendenza in Copenhagen con Carolyn Cowan.

Accanto all’attività di insegnamento, organizza corsi di creazione di bigiotteria e macramè per ragazzi disabili e ha fondato il suo piccolo business Mata Creations. Giulia è interessata nel condividere l’arte della creazione delle collane da meditazione e introdurre gli studenti alla pratica meditativa, che può cambiare e  migliorare la vita quotidiana.