AMORE A “SECONDA VISTA”

AMORE A “SECONDA VISTA”- Serata aperta introduttiva
Counseling Professionale sul tema della relazione di coppia.


Un vano sforzo dell’amore è chiudere gli occhi quando ci si bacia. Prima o poi bisogna aprirli.
– un graffito


Le dinamiche di relazione all’interno di una coppia sono complesse e la loro logica spesso ci sfugge. Una maggiore consapevolezza di ciò che accade e del modo di rapportarci con l’altro apre la strada a nuove risorse e alla possibilità di crescere nella relazione.

A CHI E’ RIVOLTO
Questa serata è dedicata alle donne che hanno una relazione sentimentale che a volte non è come vorrebbero e desiderano migliorarla. La quotidianità, tra il lavoro e i figli, non lascia molto spazio. Con lui hai un legame affettivo profondo ma spesso alcuni atteggiamenti e incomprensioni indeboliscono l’affiatamento e la vostra serenità.
Partendo dal presupposto che l’altro è così com’è e noi non possiamo cambiarlo, esploreremo insieme quali risorse possiamo attivare per affrontare in modo nuovo queste situazioni, in uno spazio protetto e tutto femminile, dove la condivisione nel gruppo è già un primo passo verso il cambiamento.

CONDUCE
Lidia Tamponi, Professional Counselor accreditata AssoCounseling, REG-A1907-2016. Master Advanced in PNL riconosciuta da IANLP. Costellatrice Familiare (standard Associazione Nazionale dei Costellatori Tedeschi DGfS). Professionista disciplinata ai sensi della legge 4/2013.

I POSTI sono LIMITATI, la PRENOTAZIONE è NECESSARIA.
Puoi prenotare da questo link :
http://www.lidiatamponi.it/contatti/

INFORMAZIONI
stradafutura@gmail.com
Cellulare 334 297 6073