Pratica di Mindfulness + Presentazione Corso

Gruppo di Pratica di Mindfulness e Presentazione del prossimo Corso di Mindfulness
 semi-della-frutta-986x400
Il Venerdì 16 Febbraio continua il Gruppo di Pratica di Mindfulness dedicato a tutti coloro che hanno già fatto esperienza di pratiche meditative (non necessariamente mindfulness). Gli incontri sono pensati per mantenere viva l’esperienza della consapevolezza e rinnovare la pratica attraverso la condivisione con gli altri.

Ci ritroveremo una volta al mese e ogni incontro prenderà le mosse da quanto emerso nell’incontro precedente. Questo non è un corso di Mindfulness strutturato ma un’occasione per condividere la propria esperienza e rinforzarla all’interno del gruppo di pratica.

Ogni incontro avrà luogo al raggiungimento di un numero minimo di 5 partecipanti, vi invito pertanto a confermare la vostra partecipazione e a condividere questo post con chi potesse essere interessato.

Quando: Venerdì 16 Febbraio con orario 21.00-22.30

Come: la cadenza degli incontri sarà mensile. Le date successive saranno comunicate durante l’incontro.

Per chi fosse interessato al Corso di Mindfulness, è possibile partecipare il venerdì 16 Febbraio al incontro del “Gruppo di Pratica di Mindfulness” già attivo presso lo Spazio Yoga Mente. Durante la serata sarà possibile fare esperienza di pratiche di Mindfulness e, al termine dell’incontro, sarà lasciato spazio alle domande sul nuovo corso in partenza.

Contributo di partecipazione: 10 € / incontro

I posti sono limitati, è necessaria la prenotazione.


Informazioni e prenotazioni:

Dott.ssa Melania Frullini

Psicologa e Istruttrice Mindfulness

Tel: 3475721209.  E-mail: melania.frullini@gmail.com