VINYASA FLOW

Contatti:

Linda Palazzolo
linda.palazzolo@gmail.com
3296489841
Canale Youtube

 ——————————————————

Il metodo yoga Vinyasa Flow lavora in modo dinamico sulla flessibilità, l’equilibrio e sulla forza muscolare. Collegando movimento e respiro, questo metodo permette ai praticanti di provare un senso di profondo benessere e di sentirsi al contempo rilassati ed energizzati.

Particolare attenzione viene posta sullo sviluppo di maggior consapevolezza dei movimenti e dell’allineamento all’interno delle posizioni yoga.

Lezioni Individuali: 

Le lezioni individuali sono un’occasione per calarsi più profondamente nell’esperienza del proprio corpo. Attraverso un lavoro sottile ed esperto, del tutto specifico per la persona, è possibile sciogliere eventuali blocchi fisici migliorando la postura, l’organizzazione funzionale dei movimenti e la capacità di essere resiliente. La liberazione del respiro rappresenta il filo conduttore verso una maggiore consapevolezza di sé stessi.
Il lavoro specifico sul respiro, visto come il ponte tra il proprio mondo interno e il mondo esterno, diventa una chiave di accesso diretto alla regolazione del sistema nervoso, riducendo stati cronici di stress e aumentando il benessere psico-fisico.

NEWS